per chi ha il cinema dentro
home page
FEATURE FILMS

>> DONAZIONI

Sostieni il Festival!  Scegli la cultura!


Foggia Film Festival è nato e cresciuto grazie al Centro di Ricerca Teatrale & di Cinematografia La Bottega dell’Attore Teatro Studio Dauno e ai partner che lo sostengono fin dalla prima edizione. Negli anni, grazie all’impegno e all’entusiasmo delle persone che lo realizzano, si è affermato ed è diventato un appuntamento immancabile con il proprio pubblico.

 

Per continuare a raggiungere i propri obiettivi e ottenere risultati sempre migliori, Foggia Film Festival ha bisogno dell’aiuto di tutti coloro che lo seguono, lo apprezzano e amano la settima arte.

 

SE SEI  SPETTATORE O CINEFILO puoi sostenere Foggia Film Festival in ogni momento dell’anno attraverso delle donazioni spontanee, conferendo l’importo che preferisci a mezzo bonifico:

IBAN: IT61Q0335901600100000017486 -  BIC: BCITITMX

Ogni contributo è fondamentale per l’organizzazione del festival.

Ai donatori più generosi verrà riservata una poltrona per tutta la durata del festival e in più riceveranno l'Attestato di Sostenitore del Foggia Film Festival.


SE SEI  AZIENDA puoi diventare partner ufficiale del  Foggia Film Festival ottenendo in cambio ampia visibilità per la tua attività.

 

Per maggiori informazioni o contatti diretti scrivere a foggiafilmfestival@gmail.com, oppure chiamaci al tel. +39 320 4942174.

 

Grazie!

 

Foggia Film Festival