per chi ha il cinema dentro
home page
     
 
News


Condividi

La X edizione 2020 del Festival si recupera dal 21 al 27 febbraio 2021.

La kermesse che era stata programmata dal 15 al 21 novembre 2020 e sospesa con DPCM del 24.10.2020 e successivi - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 - sarà recuperata in presenza dal 21 al 27 febbraio 2021; ove ci fossero ulteriori sospensioni la manifestazione si terrà comunque in streaming.

 

La sera del 27 febbraio 2021, la Giuria presieduta dall’attrice Donatella Finocchiaro assegnerà i riconoscimenti alle migliori opere in competizione nelle sezioni lungometraggi, documentari e cortometraggi.

 

Inoltre, nell’ambito del contest Student Film Fest saranno attribuiti i riconoscimenti University Award e High School Award alle migliori opere presentate dagli studenti delle Università, Accademie di Cinema, Accademie di Belle Arti e Scuole secondarie di II grado.

 

Il Festival è promosso e co-organizzato dal Centro di Ricerca Teatrale e di Cinematografia ‘La Bottega dell’Attore’ e l’Assessorato alla Cultura Città di Foggia, con il sostegno di Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, in collaborazione con Mediafarm, I.T.S. Apulia Digital Maker. Partner Coop Alleanza 3.0 per il sociale.

 

La Direzione