per chi ha il cinema dentro
home page
News

Condividi

Dal 6 maggio 2011 convivi e interventi a tema: cinema, fotografia, pittura, musica e teatro.

Venerdì 6 maggio le colonne sonore dei film che hanno fatto la storia del cinema eseguite dal vivo. Ospite d'onore Sergio d'Offizi.

Cene d'autore, al via le serate conviviali accompagnate da gustosi e ricercati menù e gli interventi su Cinema, Fotografia, Pittura, Musica e Teatro, con la presenza di qualificati artisti e ospiti di rilievo nazionale.

Primo appuntamento il 6 maggio 2011, ore 21,00, tema della serata ‘il Gusto del movimento figurativo’, colonne sonore di film di successo eseguite da ‘Italian Quartet’; ospite d’onore Sergio d’Offizi, direttore della fotografia.

Gli incontri al ristorante il Chiostro presso Hotel Palazzo S. Elena, chef Ciro Maurizio Vellonio.

A seguire altri quattro originali appuntamenti, il venerdì dal 13 maggio al 3 giugno 2011 con la partecipazione di Luca De Michele, photographer; Dario Panepucci, painter; Duo les Copains J & C; gli attori della Scuola Sperimentale di Teatro & Cinema ‘Teatro Studio Dauno’ e gli ospiti d’onore che saranno resi noti in itinere.

L’iniziativa è supportata dai consigli artistici de La Bottega dell’Attore che ha liberamente partecipato alla stesura del programma artistico.


Info e prenotazioni: Il Chiostro, Via D. della Rocca, 4 - 71122 Foggia,
c/o Hotel Palazzo S. Elena.