per chi ha il cinema dentro
home page
News








Condividi

Cene d'Autore: Il 13 maggio 2011 le conversazioni intorno alla fotografia.

Si prosegue con le conversazioni intorno alla fotografia, presenzieranno i numerosi appassionati di fotografia e gli interessati a scoprire i segreti dell’immagine, la cui tecnica ne ha consentito l'utilizzo nei campi più diversi delle attività umane, dalla ricerca scientifica all'intrattenimento, dalla pubblicità al giornalismo, fino a consacrarla come autentica forma d'arte.

“Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il Gusto di catturare” è il tema sul quale interverranno i fotografi Luca De Michele e Vanni Natola.

Nella prima serata di venerdì scorso 6 maggio, tema il cinema, si è registrato il tutto esaurito, pertanto a chi fosse interessato consigliamo la prenotazione.

La parte culinaria del convivio sarà ancora una volta curata dallo chef Ciro Maurizio Vellonio che ai commensali riserverà il seguente
menù:
Paccheri di Gragnano in guazzo di pomodoro e gamberi,
Trancio di branzino arrostito con asparagi e fonduta di formaggio,
Pesca novella allo sciroppo con gelato alla vaniglia, Degustazione da uve “Negroamaro”.

L’iniziativa è supportata dai consigli artistici de La Bottega dell’Attore che ha liberamente partecipato alla stesura del programma artistico.

Info: Il Chiostro, Via D. della Rocca, 4 - 71122 Foggia, c/o Hotel Palazzo S. Elena. Tel. 0881 727306  il_chiostro@hotmail.it