per chi ha il cinema dentro
home page
News


Condividi

Sergio Rubini presidente FFF 2012

Sarà Sergio Rubini a presiedere la giuria del prossimo Foggia Film Festival che si terrà a Foggia dal 17 al 22 aprile presso la Città del Cinema, Mediafarm Cittadella della Comunicazione e in altri luoghi pubblici.

L'attore e regista di origine pugliese, affiancato da esperti e rappresentanti della società civile, comunicherà i vincitori delle sezioni competitive nel corso della serata di premiazione prevista per domenica 22 aprile 2012.

Nella precedente edizione Rubini ha partecipato con il film 'Tutto l'amore che c'è ', àmbito rassegna Lezioni di Cinema, cui vi hanno partecipato Michele Placido, Lina Wertmuller, Valentina Cervi, Sergio d'Offizi, Brenno Placido ed altri personaggi del settore.

Dunque un gradito ritorno a Foggia per il neo presidente, che da circa tre anni collabora attivamente con gli organizzatori della kermesse made in capitanata, La Bottega dell'Attore Teatro Studio Dauno, tenendo laboratori, seminari, workshops formativi ed altre iniziative di promozione ed informazione cinematografica.

Il bando per candidarsi al Festival scade il 28 febbraio 2012 ed è on line sul sito ufficiale www.foggiafilmfestival.it.